Il futuro di PC Hacking™

« Older   Newer »
  Share  
FrostK24
view post Posted on 19/5/2015, 15:35




Salve,
molti di coloro che frequentavano il forum al momento potrebbero non riconoscermi dato il nuovo profilo/nick comunque sono sempre io CriminalLife94.
Parto subito dicendo che tutte le sezioni e relative discussioni sono state nascoste "al pubblico" poiché non trovo giusto che un progetto nato per fare informazione gratuita venga rovinato dalle "nuove generazioni" le quali (ovviamente) vogliono promuovere il loro forum e di conseguenza spammano in ogni sezione. A voi carissimi utenti che spammate vorrei chiedere solo una cosa: "Come vi sentireste se buttassi dell'immondizia in giro per casa vostra?" non penso sarebbe una cosa carina, vi darebbe parecchio fastidio per quanto poco se non a voi di sicuro alle vostre madri le quali sarebbero costrette a pulire tutto. So che vi sembra un discorso fatto da un vecchietto del cazzo ma vi rendo nota una cosa attualmente ho solamente 21 e, a differenza vostra, una coscienza. Lo ammetto sono stato anche io un bimbetto con un computer ma fin da quando ero piccolo mi hanno insegnato il rispetto.
Tornato a noi, per tutti coloro che entrano in questo forum per la prima volta chiedo venia a nome di tutto lo staff per la mancanza di contenuti/attività ma a seguito di cambiamenti nella vita di tutti il personale il progetto di PC Hacking™ è decaduto lentamente.
Ai "tempi d'oro" ovvero quando l'età media dello staff era circa 15/16 il nostro forum non ha raggiunto il podio della classifica di top forum ma ci ha comunque dato delle grandi soddisfazioni e vedere che dopo ben quattro anni di inattività completa si trova ancora in 18XX° posizione mi rende fiero del nostro operato.
In seguito però lo staff è "cresciuto" e nessuno ha più avuto il tempo, per un motivo o per l'altro, di seguire questo forum.
Sono stati proposti molti progetti per rimetterlo in attività ma come potete notare non sono stati messi in atto.
In ogni caso se aveste proposte da fare o voleste comunque mettervi in contatto con i fondatori del forum ho lasciato aperto un post dove potrete scriverci.
Non vi assicuriamo una risposta istantanea poiché né io né Cisalfa abbiamo più il tempo libero che avevamo alle superiori, saremo comunque felici di ascoltarvi e magari un giorno di rimettere in sesto il forum con il Vostro aiuto. Non ci sono requisiti particolari, non serve che riusciate a costruire una Mark VII (una delle armature di Iron Man) basta solo che abbiate un'idea e la buona volontà per renderla reale al resto ci si pensa assieme. Viviamo in un'era dove il problema non è come fare le cose ma cosa creare.

Gentili lettori, vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Nella speranza che abbiate capito quanto volevo comunicarvi vi ringrazio nuovamente e vi saluto.

Skidrow

Edited by Skidrow - 24/3/2018, 09:35
 
Top
0 replies since 19/5/2015, 15:35   312 views
  Share